RICERCA PERSONALE PER ATTIVITA’ DI RIUTILIZZO E RICICLO

Insieme cooperativa sociale è alla ricerca di personale da inserire in Area Servizi.
 
Principali attività:
  • Attività di sgombero, trasporto e gestione di rifiuti domestici e/o aziendali con l’uso di furgoni autorizzati della nostra cooperativa, coordinando squadre di due o più persone e con lo scopo di massimizzare l’avvio a riutilizzo e riciclo dei materiali.*
  • Attività di raccolta sacchi di indumenti usati presso i centri di raccolta (ecocentri) e dai contenitori stradali per avviarli a selezione nei nostri impianti nell’ambito del progetto Tessuto Sociale.
  • Gestione dei centri di raccolta comunali (ecocentri) in provincia di Vicenza: Ricicleria Est e Ovest di Vicenza, Thiene, Creazzo, Sovizzo, Chiampo, dove assicurare la puntuale apertura e chiusura, supporto alla cittadinanza, curare la pulizia e il riordino degli spazi coordinando il gruppo di lavoro.*
 
Si richiedono:
  • Possesso della patente B
  • Disponibilità lavorativa anche al sabato (max 2 volte al mese)
  • Conoscenze informatiche basilari (utilizzo pc e smartphone)
  • Buona attitudine ai lavori manuali e all’aperto
  • Capacità di lavorare in team
  • Buone doti relazionali
  • Propensione verso tematiche sociali e ambientali

 

Si valutano positivamente anche:
  • Esperienze nell’attività di logistica, traslochi o gestione rifiuti
  • Esperienza di guida furgoni
  • Persona automunita
  • Patentino carrello elevatore
  • Patente C e abilitazione CQC

 

Offerta:
  • Contratto 36h/settimanali a tempo determinato con possibile passaggio a tempo indeterminato entro 12 mesi
  • Inquadramento: livello C1 – CCNL Cooperative Sociali (cod. CNEL T151)
    Retribuzione Annua Lorda (RAL): da eu 20.000,00 a eu 21.000,00 tp 
  • Ambiente sereno e stimolante
  • Possibilità di conciliare vita lavorativa ed extra
  • Rispetto e valorizzazione della persona

 

Sede di lavoro:

Vicenza

 

Note:
Le persone saranno formate a lavorare in team ed effettuare un’attenta selezione dei materiali raccolti per il corretto avvio a riuso dei beni riutilizzabili e a riciclo spinto dei rifiuti secondo la gerarchia europea dei rifiuti.

*Molte delle nostre attività si svolgono insieme a persone coinvolte in progetti di inserimento lavorativo, con l’affiancamento di un’equipe di tutor dedicata.


COMPILA IL FORM PER INVIARE LA CANDIDATURA PER QUESTA RICERCA:

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Telefono *

    In che giorni e orari possiamo chiamarti? *

    In che comune abiti adesso? (domicilio non residenza) *

    Inserisci una breve presentazione *

    Allega il tuo curriculum *

    Vai alla barra degli strumenti