Le jardin en mouvement | venerdì 24 maggio 2019

Proiezione del film LE JARDIN EN MOUVEMENT di Gilles Clément e dialogo con il filosofo Alfonso Cariolato e l’architetto Elisa Dalla Vecchia

???
CONVERSAZIONE N. 6
Alfonso Cariolato, filosofo, e Elisa Dalla Vecchia, architetto, tracciano percorsi per guidarci all’incontro con questo artista-filosofo della natura, mettendo in dialogo il proprio pensiero e la propria esperienza con le sue visioni e idee paradossali.
???

DI SANA PIANTA è un progetto di Associazione Artemis e Cooperativa Sociale Insieme, in collaborazione con Voll, Azienda Agricola Lisiera di Giordana Mascarello, Pangea Libreria e IlaApi.

???
DI SANA PIANTA è un dialogo tra ricercatori della natura, della filosofia e dell’arte. Viaggeremo nel mondo vegetale, nella sua complessità e nel suo apparente disordine; vi cercheremo esempi di intelligenza collettiva, strategie di cooperazione, luoghi sensibili e forze dirompenti, «per rinvenire ciò nel mondo vegetale è invisibile e fondamentale.» (G. Clément)
???

SPECIALE VENERDI’ presso lo Voll in via Luca Della Robbia 19 a Vicenza

???
Partecipazione gratuita.
E’ gradita la prenotazione a disanapianta.conversazioni@gmail.com
???

Evento inserito nella programmazione del progetto Interreg Surface

Per il programma completo e tutti i dettagli, vai a:
>> https://www.spaziovoll.it/di-sana-pianta/
>> https://www.spaziovoll.it/gilles-clement-le-jardin-en-mouvement/